giovedì 14 marzo 2013

ERBAVITA: LA NATURA E' BENESSERE

L'azienda che voglio presentarvi oggi nasce da un'antica tradizione di famiglia e da una passione che il signor Bollini ha trasmesso ai suoi discendenti


Nasce nel 1982 con l'intento di fornire prodotti innovativi per la salute, di altissima qualità nel rispetto della 
natura e delle persone.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.



Vi presento i prodotti che ho avuto il piacere di provare:



L'Olio di Mandorle Dolci Fiorito rappresenta una scelta naturale alle quotidiane esigenze della nostra pelle: le benefiche proprietà racchiuse all'interno di quest'olio lo rendono particolarmente adatto in caso di inaridimento e rilassamento dell'epidermide. Conosciuto per la sua delicatezza e impiegato nella cosmesi da secoli, l'olio di Mandorle vanta proprietà emollienti, nutrienti, addolcenti e lenitive. Combatte efficacemente l'invecchiamento cutaneo, lenisce le pelli arrossate ed è ottimo nel prevenire le smagliature ed il rilassamento cutaneo durante la gravidanza. Perfetto dopo il bagno o la doccia, va applicato sulle zone interessate da secchezza o rilassamento, come seno, fianchi e cosce, con delicati movimenti circolari. L'utilizzo quotidiano dell'olio di Mandorle dolci permette alla pelle di mantenere il giusto livello di idratazione e tonicità.
E' ottenuto da semi maturi dell'albero di mandorle, per spremitura meccanica a freddo del nocciolo e successiva raffinazione.






Fitoseptic, detergente intimo specifico per la pelle e le mucose genitali che assicura protezione quotidiana. Contiene preziosi estratti vegetali di Semi di Pompelmo, Camomilla, Avena, Malva, Calendula, Lichene Islandico ed Echinacea che garantiscono un'efficace azione lenitiva, idratante e rinfrescante. Grazie al pH fisiologico, Fitoseptic detergente intimo non altera la naturale capacità di difesa delle mucose.






Scrub Levigante Corpo, pulisce in profondità la pelle, rendendola liscia e luminosa, attraverso un'efficace azione meccanica, svolta dalla farina di semi di olive che, sostituendo le comuni particelle abrasive sintetiche contenute nella maggior parte degli scrub, rende il prodotto ancora più naturale.
Va applicato 1-2 volte la settimana sulla pelle leggermente inumidita e pulita, massaggiando per alcuni minuti insistendo sulle zone dove la pelle è più spessa, poi risciacquate con acqua.



Prodotti davvero ottimi e soprattutto naturali per chi come me è molto attenta alla propria salute e predilige ingredienti di primissima qualità sottoposti a rigorosi controlli.

Se anche voi siete come me vi consiglio di visitare il loro Sito Web, la loro pagina Facebook.




17 commenti:

  1. Ho provato la linea aqthermal e l'ho trovata davvero efficace! la consiglio a tutti coloro che vogliono un risultato immediato e duraturo!

    RispondiElimina
  2. Devo provare anch'io questi prodotti devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  3. Il tuo post mi ha incuriosita e sono andata a visitare il sito! Che ricco assortimento di prodotti! Penso che farò presto il mio primo ordine!

    RispondiElimina
  4. visitero' il sito ,ho sentito parlare di questo brand ,sembrano prodotti validi

    RispondiElimina
  5. vado a vedere il loro sito, i loro prodotti mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  6. PRODOTTI CHE NON CONOSCEVO....IO PERSONALMENTE USO PRODOTTI ALL'OLIO DI MANDORLE E SO CHE SONO OTTIMI...GRAZIE PER L'INFO

    RispondiElimina
  7. ottimo marchio, ho provato alcuni loro prodotti e sono soddisfattissimo

    RispondiElimina
  8. Io amo moltissimo i prodotti naturali...corro a visitare il loro sito!!

    RispondiElimina
  9. Brand che non conoscevo, post davvero utile ed interessante, grazie!

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero molto interessanti... visiterò il sito :) ottimo post

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono davvero interessanti. Ho sentito spesso parlare di questo brand ma non ho mai avuto modo di provarli

    RispondiElimina
  12. quanti prodotti ..e non li conoscevo grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  13. il detergente intimo è molto buono, l'ho provato e non mi crea irritazioni come con quelli che acquisto al supermarket!

    RispondiElimina
  14. interessanti............. andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. Conosco bene i prodotti dell'azienda Rrbavita sono prodotti ottimi biologici e naturali!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand mi sembrano prodotti validi :)

    RispondiElimina