Ciao a tutti!!
Oggi, con questa nuova collaborazione di cui vi parlerò, inauguro una nuova sezione del mio blog "Pulizia e Ambienti".
L'azienda con la quale ho il piacere di collaborare investe molto sulla ricerca di prodotti sempre più rispondenti alle esigenze dei consumatori per garantire risultati ottimali ed impeccabili ad ogni lavaggio.
Pensate un po', dal 1957 è sempre stata in prima fila per la qualità e la vasta gamma di prodotti per la lavastoviglie.
Si, è proprio
Finish l'azienda a cui faccio riferimento.
"La perfezione del diamante" è il loro slogan e con i prodotti che ho avuto il piacere di testare per voi posso solo aggiungere che non sono solo parole ma anche e soprattutto fatti constatabili già dal primo lavaggio.
Vi mostro subito il contenuto del Kit gentilmente inviatomi:
- Finish Odor Stop
- Finish Quantum da 20 tabs
- Finish Curalavastoviglie
Ma vediamoli meglio.
Cominciamo da Finish Odor Stop.
Questo carinissimo prodotto è un deodorante per lavastoviglie. Avete presente quell'odore sgradevole che si sprigiona all'interno del vostro elettrodomestico dopo qualche lavaggio? Beh, questo piccolo deodorante è la soluzione al problema.
Come potete notare ha una goccia blu ed una celeste. Quella blu libera gli ingredienti attivi che neutralizzano i cattivi odori. Quella celeste dona una piacevole freschezza senza lasciare profumo sulle stoviglie.
Ragazze mie, ogni volta che aprirete la lavastoviglie sentirete che bel profumo!!
Disponibile nelle fragranze: Freschezza al Limone, Odor Stop (Neutralizza Odori) e Agrumi di Sicilia.
Mi raccomando però, tenetelo lontano dalla portata dei bambini!!
Ecco come dovete utilizzarlo:
Agganciate il nuovo Finish Odor Stop al cestello superiore della lavastoviglie oppure appendetelo ma attenzione a non bloccare i bracci girevoli.
Va sostituito solo quando vi accorgete che la fragranza è esaurita, all'incirca dopo 60 lavaggi.
Ora passiamo a Finish Quantum da 20 tabs.
E' un prodotto studiato per ottenere una pulizia profonda ed una brillantezza assoluta su tutte le stoviglie.
Dotato di 3 compartimenti separati, unisce la Funzione Detergente (permette di rimuovere facilmente anche le macchie più ostinate) alla Formula Altamente Efficiente (per una pulizia profonda) ed alla Powerball Gel (con tecnologia ultrabrillantante per far brillare le stoviglie come un diamante).
Come potete vedere nella foto a destra la tavoletta presenta un involucro trasparente, attenzione NON va scartata! Si dissolverà durante il lavaggio.
Vediamo come si usa:
La tab NON va assolutamente inserita nel cestello delle posate e NON deve mai essere usata con cicli di lavaggio brevi.
Come vedete nella foto accanto, deve essere inserita nel contenitore una sola tab per ogni lavaggio. Qualora non entrasse o non si dissolvesse completamente è opportuno metterla sul fondo della lavastoviglie ed utilizzare un programma senza prelavaggio.
Per garantire la qualità delle pastiglie ricordatevi di richiudere sempre la confezione conservandola in un luogo fresco ed asciutto.
E per finire...Finish Curalavastoviglie
Sapevate che nella lavastoviglie possono depositarsi residui di grasso e di calcare che possono ridurre l'efficacia del lavaggio e provocare cattivi odori?!
Questo prodotto vi assicura grazie al liquido giallo di eliminare il grasso e al liquido bianco di eliminare il calcare.
Come utilizzarlo? E' semplicissimo. Vi basta rimuovere l'adesivo presente sul tappo della confezione, ma attenzione perché NON va svitato.
Il flacone deve esser posizionato a testa in giù e nella griglia porta piatti come nella foto. Con la lavastoviglie vuota impostate il ciclo normale di lavaggio almeno a 65°.
Dopo averli provati non potrei più farne a meno, e voi? ;)
Per saperne di più potete contattarli sulla loro pagina Facebook
oppure