lunedì 8 ottobre 2012

Contest Giardini Di Babilonia


LA BORSA

La Borsa è da sempre l’accessorio femminile per eccellenza, sin dall’antichità. Oggigiorno esistono vari tipi e modelli di borse, da poter abbinare al proprio look e alle proprie esigenze.
Io, però, non considero la borsa come un vero e proprio accessorio. Un accessorio è per me una collana, un paio di orecchini: completano il nostro look e possono esserci come non esserci.
Per me, invece, la borsa è qualcosa di ESSENZIALE, non deve MAI mancare. Ovunque io vada la porto sempre con me, è la mia compagna inseparabile.
Io credo che per conoscere una donna bisognerebbe guardare cosa ha dentro la sua borsa: di sicuro troverai il suo mondo!! Nella mia porto sempre di tutto, c’è appunto un mondo lì dentro, dai trucchi agli specchi, dai libri agli ombrelli, dal portafogli ai fazzoletti, ecc. Spesso il mio ragazzo mi prende in giro, perché quando gli serve qualcosa ecco che per magia quella cosa compare dalla mia borsa, ho un piccolo negozio “tutto fare” lì dentro :D  Un po’ come Mary Poppins in questo video:



Per me la borsa è simbolo di femminilità al 100%. Una donna è donna se porta con sé la sua borsa. É sinonimo, inoltre, di eleganza e classe: c’è modo e modo di indossare una borsa.
La borsa è qualcosa che ci completa ragazze, sarà forse anche per questo che non sappiamo mai dire di no a lei durante lo shopping o ci incantiamo a guardarle davanti alle vetrine.
Ogni borsa esprime una diversa personalità, e senza personalità non si è niente.





4 commenti:

  1. E' vero, ogni donna ha la "sua" borsa!

    RispondiElimina
  2. Verissimo!! Io sono la prima che mi incanto davanti alle vetrine

    RispondiElimina
  3. Quanto adoro le borse!! Ottima descrizione!!

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah! E' proprio vero!!

    RispondiElimina