martedì 9 ottobre 2012

Sacca Profumeria Spuma di Sciampagna

Ciao bloggerine!!
Oggi voglio condividere con voi la fortuna che ho avuto, qualche mese fa, nel vincere ad un istant win i prodotti Spuma di Sciampagna.
Proprio qualche giorno fa mi è arrivata questa bellissima Sacca Profumeria con 4 prodotti Spuma di Sciampagna.




La Sacca comprende:

  • 1 sapone liquido 500 ml;
  • 1 detergente intimo 250 ml;
  • 1 bagno schiuma 750 ml;
  • 1 doccia schiuma 250 ml.
Non immaginate la felicità non solo nel vincerlo, ma soprattutto nel riceverlo!! :D
E poi appena aperta la Sacca, subito ho potuto constatare il buonissimo odore di questi prodotti!!
Per il momento ho solo usato il sapone liquido al latte di mandorla con proteine del cotone. E' veramente un ottimo prodotto, consiglio a tutte voi di provarlo. Io certamente credo proprio che lo acquisterò in futuro!!
La sua formula con antibatterico garantisce una pulizia profonda e l'azione combinata del latte di mandorla e delle proteine del cotone nutrono la pelle rendendola morbida e vellutata, oltre a lasciare un bellissimo e delicato profumo di mandorla.
Provare per credere ragazze mie!! :D
Ora sono davvero molto curiosa di provare gli altri prodotti del kit, chissà se mi stupiranno come il sapone liquido!!



8 commenti:

  1. questi prodotti mi piacciono tantissimo hanno un buonissimo profumo

    RispondiElimina
  2. che bel kit colorato, simpatica anche la bustina trasparente :) potrebbe essere molto utile in estate per riporre dentro i costumi bagnati o altre cose :) ho tentato anch'io di vincerla ma senza successo. complimentissimi! :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho vinto questa sacca e mi è già arrivata. peccato che il sapone liquido non era chiuso bene e si è riversato per tutta la sacca :( ne è rimasto solo un goccio. quindi è come se non l'ho vinto praticamente

    RispondiElimina
  4. il kit è molto bello e utile, ho provato a vincerlo ma non sono molto fortunata con concorsi e istant win :)

    RispondiElimina
  5. Beata te.. Io non vinco mai!! I prodotti Spuma di Sciampagna sono buonissimi

    RispondiElimina
  6. Adoro questo marchio. Oltretutto mi ricorda tantissimo mia nonna che usava sempre il sapone e il talco !!!

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti li uso sempre e complimenti per la tua vincita.

    RispondiElimina
  8. anche mia figlia lo ha vinto :)
    bella da tenere in bagno esposta

    RispondiElimina