giovedì 28 marzo 2013

EXPLOSIF: PROFESSIONISTI DELLA DEPILAZIONE!

Ragazze mie l'estate è sempre più vicina e aumenta il bisogno di una depilazione impeccabile. Per questo io ho scelto di affidarmi a
azienda che si occupa appunto di prodotti per la depilazione adatti a tutti i tipi di pelle in quanto privi di allergeni. Explosif è alla continua ricerca della perfezione qualitativa per offrire articoli maggiormente rispondenti in modo efficace a tutte le esigenze.
Cosa molto importante per chi come me è attenta a questi temi..





Passo a presentarvi alcuni dei loro prodotti che ho avuto il piacere di testare grazie alla collaborazione instaurata con questa meravigliosa azienda.






La Cera Depilatoria Liposolubile Vaniglia Explosif sfrutta le proprietà calmanti e disarrossanti dell’ossido di zinco all’estrema delicatezza della formulazione “Special” realizzata con resine sintetiche di altissima qualità. Il risultato è un prodotto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle ma raccomandato per le più sensibili e per le prime depilazioni. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif. Approfitta dei prezzi scontati acquistando le cartucce di cera depilatoria a rullo in stock di 12 o 24 pezzi.



Le nuove Strisce Depilatorie Corpo Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.



Prodotto di qualità professionale per la depilazione. Le Strisce Tessuto non Tessuto TNT per depilazione Explosif garantiscono alta qualità.


Li consiglio a tutte le donne che come me adorano essere sempre perfette senza spendere intere giornate e denaro nei centri estetici. Da oggi grazie all'azienda Explosif la depilazione diventa più facile, veloce ed economica. Questi prodotti saranno i miei alleati di bellezza, ho trovato molto piacevole la ceretta alla vaniglia. L'avrei mangiata per il profumo che emana, troppo gustosa! Ora che l'ho provata non la lascio più!!
Esistono anche le varianti:









Per ordini superiori a 30 euro la spedizione è completamente gratuita! 
Approfittate di questa e di tantissime altre offerte visitando il loro Sito Web dal quale potrete ordinare comodamente da casa, il tutto vi sarà consegnato entro pochissimi giorni dal corriere Bartolini. Cosa volete di più?!
Se avete Facebook vi invito a cliccare "mi piace" qui --> 



8 commenti:

  1. Sento parlare molto bene di questo Brand Explosif vado a dare un occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio... molto interessante!

    RispondiElimina
  3. le strisce depilatorie corpo sono ottime conosco questo marchio

    RispondiElimina
  4. Non conosceva questa linea. Da tenere sicuramente in considerazione perche' vedo che è un brand davvero completo, grazie

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand che conosce bene la pelle delle donne

    RispondiElimina
  6. interessante questa cera idrosolubile!!
    devo provarla in vista del'arrivo dell'estate!

    RispondiElimina
  7. Devo provare assolutamente la ceretta alla vaniglia che hai detto. Adoro tutto quello che sa di vaniglia!
    Denise

    RispondiElimina