giovedì 21 marzo 2013

MIRTYLLA: STILE, FASCINO ED ECCELLENZA PER UNA DONNA SENSUALE

Ed ecco esser arrivato il primo giorno di primavera.....anche se in realtà ho letto da qualche parte che cominciava il 20.. Le giornate non sono ancora delle migliori perché il tempo è instabile ma già la mia mente comincia a protendersi verso l'estate, quelle meravigliose giornate di sole da trascorrere in spiaggia a godersi il meritato riposo e la compagnia degli amici.
La domanda nasce spontanea: sarò pronta per la prova costume?! 
Una volta eliminato questo dubbio perché ringraziando il Cielo sono molto attenta al mio aspetto fisico passo alla domanda numero due: quale sarà il mio costume da bagno simbolo dell'estate 2013?
Adoro tantissimo i bikini ed ogni anno ne acquisto uno che sia il simbolo della mia estate da far entrare nella lunghissima schiera di costumi che mi piace indossare.
Qui mi viene in aiuto un'azienda conosciuta pochi mesi fa ma che mi ha letteralmente conquistata:


L'azienda nasce a Milano, la città della moda e dello stile italiano. MIRTYLLA, con il suo approccio contemporaneo e sofisticato, vuole essere espressione di libertà, creando look in grado di coniugare stile, eleganza, fascino ed eccellenza. Stupisce, presentando una donna leggera ma al contempo consapevole e sensuale, che ama il suo corpo, se ne prende cura e non teme di mostrarlo.

Grazie alla gentilissima collaborazione instaurata con questa azienda non ho più dubbi, è lui il punto di forza della mia estate. Vi presento il mio Mini Bikini:


Birba Fiorellino

Reggiseno a conchiglia arricciato lungo i bordi, annodato al collo e sulla schiena e regolabile con laccetto centrale.
Mutandina morbida e femminile, arricciata lungo i bordi.







Realizzati con materiali di altissima qualità e rifiniti con minuziosa cura sartoriale, i prodotti MIRTYLLA garantiscono una perfetta vestibilità e trasformano questi micro bikini in un must di assoluta tendenza.
Guardate questo non è divino?




E che ne pensate di questo?



MIRTYLLA veste le mille espressioni della femminilità, proponendo mood vari e sofisticati, capaci di soddisfare il tuo desiderio del momento. 
Potrai scegliere fra alcuni modelli più intriganti ed essenziali, altri più frizzanti e sbarazzini, ed altri ancora più eleganti e seducenti. 
MIRTYLLA offre creazioni uniche ed esclusive, capaci di raccontare ed esaudire i desideri e i gusti di ogni donna.
Oltre ai bikini, Mirtylla è sinonimo anche di intimo e...chi è la donna capace di resistere al piacere di sentirsi sempre bella, comoda e desiderabile? Penso nessuna.
E' proprio per tutto quello fin qui detto che vi conviene approfittare ed acquistare dal loro store online questi meravigliosi articoli, MIRTYLLA per ogni acquisto effettuato vi ringrazierà omaggiandovi con una Pochette Mirtylla e per ordini superiori a 150 euro non pagherete le spese di spedizione. Ricordate che anche Alessia Marcuzzi veste MIRTYLLA e se l'ha scelta anche lei come azienda un motivo ci sarà ;)


Vi rimando al loro Sito Web e alla pagina Facebook dove potrete trovare l'intimo o il bikini giusto per valorizzare la bellezza del vostro corpo.




14 commenti:

  1. sono bellissimi, proprio modelli ce iacciono anche a me!!!!! voglio cercarli per acquistare un modello per l'estate!!!! grazie cara

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi e saranno comodi . hanno dei bei colori

    RispondiElimina
  3. bellissimi lo voglio anche io un completino

    RispondiElimina
  4. molto carini ,quello turchese è stupendo.. vado a visionare il sito per cercare altri modelli

    RispondiElimina
  5. sono un po' micro ,ma belli...x ki se lo puo' permettere,xkè no'....

    RispondiElimina
  6. belli ma soprattutto moloto sensuali!
    a te starebbero benissimo!

    RispondiElimina
  7. Bella collezione, mi piace davvero tutto!

    RispondiElimina
  8. wow che bei modelli per l'estate e per la piscina

    RispondiElimina
  9. Costumi bellissimi, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  10. Sono favolosi questi costumi. Li voglio anche ioooo!!!

    RispondiElimina
  11. Uno più bello dell'altro, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  12. Mi piaccionooooooooooo!! Li voglio tutti assolutamente!!
    Greta

    RispondiElimina
  13. Grazie a questo tuo post ho deciso di acquistare il costume nero in foto alla mia ragazza. Sicuramente le piacerà tantissimo!

    RispondiElimina