giovedì 4 aprile 2013

MOZZARELLA CON CAROTE, SALE E OLIO EXTRAVERGINE VIVACE

Avevo proprio tanta voglia di qualcosa di sano, buono e veloce da preparare.
Ci ho pensato un po' ed alla fine ecco cosa ho mangiato per cena


Ingredienti:

Preparazione:
Ho tagliato a fette la mozzarella, successivamente ho affettato a sfoglie una carota e l'ho adagiata sulla mozzarella. Un pizzico di sale ed un filo d'Olio Extravergine di oliva Vivace de l'Acropoli di Puglia per condire il tutto ed ecco pronta la mia cena. Ottimo da servire anche con del pane o qualche goccia di Aceto Balsamico di Modena Giuseppe Giusti.


4 commenti:

  1. credo sia deliziosa... appena ho la mozza nella dieta la provo sicuramente. nuova follow passi da me? ivy

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto il tuo blog cercando su Google carote e mozzarella, quindi per caso, ma lo trovo molto carino, d'ora in poi ti seguirò! ^__^
    Se vuoi passa da me, anch'io ho un piccolo sito in crescita e uno più grande: http://nonnagufetta.blogspot.it/
    http://missione-pizza.blogspot.it/

    RispondiElimina