venerdì 12 luglio 2013

SANYPET FORZA10: TIENI AI TUOI AMICI

Ed ecco che oggi inauguro una nuova sezione del mio blog che riguarda il mondo animale. Come molti di voi sanno, sono un'amante di questi piccoli e dolci amici che con la loro presenza riempiono di gioia le nostre vite.
Ho sia cani che gatti e sono particolarmente attenta alla loro salute poiché ritengo che il principio "siamo quello che mangiamo" valga anche per i nostri amici a quattro zampe. Importante, quindi, è la scelta del cibo adatto alla loro età, taglia e stile di vita.
Ho avuto il piacere di collaborare con un'azienda attenta come me a questo aspetto, sto parlando di




la cui missione aziendale è appunto la salute attraverso l'alimentazione.
Tutte le attività aziendali ruotano attorno al compito di ideare, studiare e creare nuove formulazioni scientificamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
Forza10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare, nata dalle ricerche del Dott. Sergio Canello, Medico Veterinario fondatore dell'azienda SANYpet, il primo a studiare le intolleranze alimentari, causa delle più comuni patologie del cane e del gatto.
Ecco i prodotti gentilmente offerti dall'azienda ai miei adorati amici.


  • Activeline Oral Active è indicato quale strumento nutrizionale durante la terapia convenzionale dei processi infiammatori acuti, cronici o ricorrenti che colpiscono il cavo orale e le prime vie respiratorie. Alitosi, tartaro, gengivite, stomatite, laringite e tracheite rappresentano un problema molto frequente in medicina veterinaria. Numerosi studi clinici hanno dimostrato una loro stretta relazione con intolleranze e allergie alimentari. Oral Active sostituisce, con un solo prodotto, snack, treat, bastoncini e paste dentifricie comunemente impiegati nell’igiene del cavo orale. Terminato il periodo di utilizzo, usare FORZA10 Nutraceutic DepurA, studiato per la depurazione quotidiana dai radicali liberi e dagli inquinanti ambientali.



  • Maintenance al Pesce è stato studiato e realizzato con un duplice scopo: garantire il mantenimento di un perfetto stato di salute e mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con il nostro Diet. Studi clinici hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati con pesce di mare e/o carne non derivante da allevamento intensivo è indenne ai disturbi frequentemente legati all’alimentazione. Sulla base di questi studi, SANYpet ha formulato i prodotti FORZA10, linee complete dietetiche e di mantenimento per gatti e cani di ogni razza e taglia. Una conservazione naturale: per assicurare una reale conservazione naturale, FORZA10 utilizza estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli. L’impiego di opportuni dosaggi di gamma e delta tocoferolo permette una conservazione efficace, naturale e senza apporto di antiossidanti di sintesi.


Inutile dirvi che i miei cagnolini e i miei gatti sono letteralmente impazziti solo a sentirne l'odore, mi hanno seguita per casa finché non ho preparato le ciotole. Ovviamente ho prima chiamato il veterinario, il quale mi ha consigliato di mischiarli, per qualche giorno, con i croccantini che già mangiavano e solo successivamente di fornirglieli separatamente.
I miei gatti adorano Maintenance al Pesce e svuotano le ciotole in pochissimi minuti. I cani invece li ho beccati a servirsi da soli...mi è preso quasi un colpo ma per fortuna me ne sono accorta in tempo e ne hanno mangiati pochissimi. Avreste dovuto vederli, dolcissimi!!
Continuerò ad utilizzarli perché li vedo mangiare con gusto e soprattutto SANYpet è un'azienda che mi da tanta fiducia, i suoi prodotti sono studiati da veri esperti del settore.


L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. 

Sito Web -->  http://ita.forza10.com/home


Facebook -->  https://www.facebook.com/SanypetForza10




33 commenti:

  1. E' giusto prendesi cura dei nostri amici a quattro zampe anche e soprattutto nell'alimentazione, Forza10 mi sembra proprio un ottimo alimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici benissimo, sono alimenti sicuri per i nostri amici

      Elimina
  2. anche i miei cani hanno provato alcuni prodotti, sono davvero eccezionali

    RispondiElimina
  3. Prodotti che amano prendersi cura dei nostri amici animali!F10 è il top per i nostri amici pelosetti!

    RispondiElimina
  4. il mio cagnolino li ha apprezzati, sono davvero ottime queste crocchette.

    RispondiElimina
  5. Dovrò provare questa marca per il mio Tommy Google, vorrei infatti provare a fargli variare l'alimentazione con altre crocchette oltre a quelle che già prendo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei ormai non vogliono più saperne della marca che acquistavo in precedenza.. :D

      Elimina
  6. Sono degli ottimi prodotti per i nostri amici animali

    RispondiElimina
  7. devo proprio provare questi prodotti per la mia dieguita, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. ..davvero degli ottimi prodotti..è sempre molto importante prendersi cura dei nostri amici pelosetti!!!

    RispondiElimina
  9. Forza 10 è un'ottima alimento per i nostri amici a 4 zampe, quindi, i tuoi cuccioli sfido che sono rimasti contentissimi di questa tua collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Sanypet è una marca che conosco bene, grazie ad alcuni campioni che inviavano a casa grazie ad un modulo compilato online, il mio cagnolone li ha provati e non vuole altro. Cibo sano per cani in salute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Impossibile fargli mangiare altro. Meglio così però, vederli felici ci fa sentire più sereni.

      Elimina
  11. I miei amici pelosi adorano queste crocchette, sono davvero ottime per la loro crescita, e per fargli mangiare qualcosa di sano!

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo...assolutamente da provare per la mia Sally!! Grazie delle utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  13. davvero dei prodotti molto validi li consiglierò a una mia amica che ha ben 3 cani :)

    RispondiElimina
  14. ho due chio ancora nn l'ho mai acquistato , dopo i tuoi consigli lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  15. eh si bisogna tenere sotto controllo anche la loro di alimentazione questi prodotti sembrano davvero di qualità!

    RispondiElimina
  16. Sono interessata al cibo per cani, ho visitato il sito che hai indicato e per Fluffy saranno quelli giusti
    Linda

    RispondiElimina
  17. Bisogna prendersi cura dei nostri amici e tenere sotto controllo la loro alimentazione. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  18. molto interessanti questi prodotti.. li cercherò per i miei due cani. laura

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti..è giusto ed importante curare la salute dei nostri amici a 4 zampe

    RispondiElimina
  20. il mio gatto sarebbe felicissimo di questa linea!

    RispondiElimina
  21. non ho animali quindi non conoscevo quest'azienda ma la suggerisco a mia cognata che ha un cane...spesso ammalato :-/

    RispondiElimina
  22. Io il forza dieci lo vendevo ai cani con allergia proprio perchè è più sano degli altri cibi. Lo consiglio ancorao

    RispondiElimina
  23. una marca che per ora conosco solo di nome, ma che spero di approfondire.

    RispondiElimina
  24. Ho un cane e un gatto non conoscevo questi prodotti, grazie per il tuo post!

    RispondiElimina
  25. ho letto con attenzione il tuo post visto che ho anche io un gatto e cerchiamo di acquistare sempre cibo di qualità per il ns amico a 4 zampe! prenderò in considerazione questo brand

    RispondiElimina
  26. Bisogna sempre prendersi cura dei nostri amici ed offrirgli il meglio

    RispondiElimina
  27. Ai miei cani do solo Royal ma se mi assicuri che sono buoni posso anche provarli.
    Andreanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Andreanna, sono prodotti davvero buoni e salutari per i nostri cari cagnolini. Provali ma ricorda di mischiarli con gli altri che già mangia nel primo periodo.

      Elimina