lunedì 15 ottobre 2012

Jean Paul Mynè


VOLETE CAPELLI SUBLIMI, RIGENERATI, RINVIGORITI??

Da oggi ho la soluzione per voi: i prodotti JEAN PAUL MYNE'!! 

BRILLANTEZZA E NUTRIMENTO ASSOLUTO!




Il marchio Jean Paul Mynè è sinonimo di alta qualità, i prodotti sono realizzati in Italia attraverso l'utilizzo esclusivo di ingredienti approvati e valutati, con eliminazione, all'origine, di quelli vietati o pericolosi per la salute. I trattamenti liscianti sono, infatti, senza formaldeide, la cui cancerogenicità è stata accertata sui roditori ed è anche in grado di interferire con i legami tra DNA e proteine.
Nella scelta delle materie prime non vien preferito il prezzo alla qualità poiché solo quest'ultima è capace di offrire la miglior soddisfazione realizzabile alla clientela.
Inoltre i prodotti sono destinati esclusivamente a professionisti qualificati ed addestrati ad ottenere il meglio ad ogni applicazione.

Ho avuto il grandissimo piacere di testare per voi questi prodotti della linea Personal Care di Jean Paul Mynè:


  • Shampoo
  • Conditioner
  • Revital mask
  • Vetiver Oil
  • Purity
Ora vediamoli insieme ;)

Shampoo delicato privo di SLS SLES e di allergeni, ideale per detergere delicatamente i capelli donando idratazione. 
Applicate una noce di prodotto sui capelli, massaggiate e risciacquate con acqua.





Condizionatore delicato privo di SLS SLES e di allergeni e parabeni, districante, ideale per regalare idratazione e lucentezza assoluta ai vostri capelli. E' ideato per mantenere la lisciatura e ridurre il volume dei capelli.
Dopo il lavaggio applicate una noce di prodotto sui capelli e risciacquate con acqua dopo qualche minuto per permettere al prodotto di agire.



Revital mask ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. I capelli risulteranno immediatamente più sani, morbidi e lucenti all'inverosimile, proteggendoli anche dai raggi UV.
Applicate una noce di prodotto sui capelli, lasciate agire e risciacquate con acqua.




Vetiver Oil ad azione idratante e lucidante.
Applicate qualche goccia di prodotto sul palmo delle mani e distribuitelo sui capelli asciutti dopo la piega.






Purity, protegge, nutre, idrata e soprattutto profuma i capelli donando un tocco di freschezza e vitalità anche dopo l'esposizione a cattivi odori. 








Opinioni personali:
I prodotti sono davvero qualitativamente superiori a quelli provati fino ad ora. I capelli risultano più morbidi, lucenti ed hanno un buon profumo anche prima dell'uso del Purity che, sinceramente, ho provato solo ieri sera dopo esser stata a cena con gente che fumava a più non posso. Odio l'odore sgradevole del fumo sui capelli ma Purity mi ha "salvata" grazie alla sua comodissima confezione formato borsetta, come potete ben notare nella foto. 




Con l'utilizzo di questi prodotti i capelli si dristicano senza fatica e già dopo l'asciugatura risultano notevolmente migliorati. 
Io li trovo veramente grandiosi!! Guardate un po' qui la differenza:



Credo che ormai non potrò più farne a meno!!
Questa nuova linea Personal Care racchiude in se tutto quello che consente ad una donna di sentirsi una diva anche senza andare dal parrucchiere ogni giorno.





9 commenti:

  1. CHE BEL RISULTATO!
    questi prodotti sono veramente fantastici, bella review complimenti!

    RispondiElimina
  2. provati anche io....e sono entusiasta

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti potrebbero essere la soluzione ai miei capelli indomabili. Grazie della recensione, li proverò.

    RispondiElimina
  4. Ho trovato questo blog per caso, mi incuriosiscono questi prodotti.... Mi piacerebbe provarli. Domani vedo se li vendono nel mio paese.
    Gina

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina