sabato 1 dicembre 2012

Prodeco Pharma: obiettivo benessere

Conoscete 
 ?

E' un'azienda presente in Italia da più di venti anni, nata per la passione per la medicina alternativa e la fitoterapia.
A lavorare ogni giorno, stimolati dalla passione per la scienza e dalla voglia di favorire la salute ed il benessere delle persone, vi è un'equipe di professionisti in continuo aggiornamento.
L'obiettivo dell'azienda Prodeco?
Formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di esse.

Ecco i prodotti che ho ricevuto:

  • 1 Complex Detergente;
  • 1 Complex Sys-Tem che consiste in 2 Integratori specifici a base di GSE e componenti naturali;
  • 1 Complex Complete consistente in 2 Trattamenti cutanei a base di GSE e principi vegetali.




Complex Detergente garantisce una detersione delicata e profonda del visto. E' consigliabile utilizzarlo quotidianamente associandolo al Trattamento ed all'Integratore alimentare GSE Complex per un' efficace azione risolutiva.
Applicatelo mattina e sera su viso e collo con leggeri massaggi circolari. Il prodotto va rimosso con un batuffolo di cotone o con acqua calda. Questo detergente va usato 10 minuti prima di applicare il Trattamento.





Complex Complete per pelli impure a tendenza acneica è costituito da due trattamenti cutanei, mattino e sera, a base di GSE (Estratto di semi di Pompelmo) e principi vegetali.
L'uso continuato e regolare di entrambi i trattamenti garantisce risultati migliori.
GSE Complex Complete Mattino è un trattamento viso specifico per pelli impure a tendenza acneica da utilizzare al mattino quando la pelle è più rilassata.
E' da riconoscere all'Estratto di semi di Pompelmo proprietà igienizzanti ad ampio spettro, a ciò si aggiungono gli estratti vegetali particolarmente idonei per ottenere un effetto astringente, opacizzante e riequilibrante delle pelli impure a tendenza acneica.
Va utilizzato al mattino, dopo un'accurata detersione con GSE COmplex Detergente, distribuendo una discreta quantità di prodotto su tutto il viso evitando di sfregare. Non dovete risciacquare, la sua formulazione consente di potervi applicare anche il make-up.
GSE Complex Complete Sera è un trattamento viso ideale per pelli impure a tendenza acneica, specifico per l'applicazione serale. Gli estratti vegetali contenuti in questo prodotto sono idonei per ottenere un effetto esfoliante delicato e riequilibrante. 
E' da applicare su tutto il viso distribuendo delicatamente una discreta quantità di prodotto, insistendo maggiormente sulle zone più problematiche. In alcuni casi è possibile avvertire un leggero prurito, scomparirà dopo qualche minuto. Non risciacquate.




Complex Sys-Tem per pelli impure a tendenza acneica comprende due integratori specifici a base di GSE e componenti naturali.
Complex Sys è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle. Va assunto due volte al giorno, prima del pranzo e della cena, diluendo in un bicchiere d'acqua il contenuto di una bustina.
Complex Tem è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, Passiflora, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus e B. adolescentis (che sono dei fermenti lattici). E' consigliato utilizzarlo due volte al giorno, al mattino al risveglio e la sera prima di andare a letto. Il contenuto va assunto diluendo una bustina in un bicchiere d'acqua.



Li sto facendo testare a mia cugina, la quale sta utilizzando i prodotti come riportato nelle indicazioni e la pelle del suo viso, anche se sono solo tre giorni, risulta più morbida, senza rossori e con brufoli meno evidenti.
Ha avvertito da subito gli effetti positivi di questi prodotti e proprio ieri mi ha detto che se continuano a mostrarsi così buoni non potrà più farne a meno perché, si sa...i brufoli sono una vera tortura per una ragazzina di 15 anni. ;)

Se volete maggiori informazioni su questi prodotti o volete trovare quello che fa al caso vostro, visitate il Sito Web Prodeco e la loro pagina Facebook.


7 commenti:

  1. Uso anche io prodeco e ti dico che sulla pelle del mio viso ha funzionato eliminando i vari brufoletti che avavo.

    RispondiElimina
  2. i prodotti prodeco sono ottimiiiii....studiati da da persone competenti...io ho provato la linea ledum palustre e non ho avuto piu punture fastidiose d'insetti...

    RispondiElimina
  3. efficaci contro un problema estetico e psicologico

    RispondiElimina
  4. Un'azienda che ti è vicina in ogni momento con prodotti dedicati ed attenti! Mi piace molto

    RispondiElimina
  5. prodotti buonissimi ,li conosco e mi trovo benissimo

    RispondiElimina