venerdì 10 maggio 2013

ANTIAGING CLUB: RITROVATE LA VOSTRA BELLEZZA





Una dieta variata è in grado di assicurare una quantità sufficiente di minerali, vitamine ed acidi grassi. A volte però non è agevole valutare se la nostra dieta sia correttamente bilanciata poiché le verdure che mangiamo potrebbero esser state coltivate in terreni poveri di minerali, gli alimenti potrebbero esser cotti eccessivamente, i pasti potrebbero esser saltati e al loro posto esser consumati degli snack, ecc. Le possibilità appena elencate potrebbero sembrare a prima vista delle piccolezze ma portano a ridurre drasticamente l'assimilazione di sostanze nutritive importanti per il corretto funzionamento dell'organismo. 
A questo problema si può ovviare assumendo degli integratori capaci di arricchire la nostra alimentazione di nutrienti importanti andando a colmare quelle "lacune" che inevitabilmente potrebbero crearsi per i motivi precedentemente trattati.
Pharma Nord ha sviluppato a questo proposito la linea BioAttivo. Tutti i prodotti di questa linea hanno sufficiente documentazione scientifica e supporto all'attività biologica dopo l'assimilazione. Pharma Nord testa e sviluppa continuamente tutti i prodotti della linea BioAttivo per garantire il miglior livello di qualità, biodisponibilità e attività.




BioAttivo CLA è un integratore contenente acido linoleico coniugato (CLA), un acido grasso naturalmente presente nelle carni dei ruminanti (bovini, ovini, ecc.) e nei prodotti caseari originati da questi animali. Il CLA rappresenta pertanto una componente naturale della nostra alimentazione. Esso si forma nel rumine dello stomaco dei ruminanti, per effetto della trasformazione dell'acido linoleico derivante dall'erba di cui l'animale si nutre. Le migliori fonti di CLA sono la carne di manzo e i prodotti caseari quali latte, formaggio e yogurt. Ogni capsula contiene 400 mg di CLA in forma a facile assorbimento.




Wobenzym vital è un'integratore alimentare a a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine.
Gli enzimi sono molecole proteiche, la cui funzione è quella di regolare le reazioni chimiche del corpo: regolano la crescita, la trasformazione, la riduzione e la successiva nascita di milioni di cellule nel nostro corpo. Consentono inoltre l'attività del sistema metabolico regolando il sistema immunitario, che supporta la risposta infiammatoria e fortifica l'organismo. Wobenzym vital fornisce gli enzimi vitali, i bioflavonoidi e le vitamine necessarie per l'attività metabolica. Rafforza e riequilibra il sistema immunitario per una migliore qualità di vita e benessere.




Immun'Age è un integratore ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo, tecnologicamente avanzato, di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, unico e brevettato.
Studi sempre più numerosi confermano che l'eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo costituiscono una delle principali cause dell'invecchiamento cellulare.
Quando uno stile di vita corretto, una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a ridurre l'eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo, è consigliabile ricorrere a prodotti specifici. In questi casi Immun'Age può migliorare la qualità della vita aiutando gli anziani ad invecchiare meglio ed i giovani a proteggersi da stress professionali ed ambientali ai quali vengono sottoposti quotidianamente.
Immun'Age può essere pertanto assunto per accrescere le difese antiossidanti ed immunitarie dell'organismo, riducendo lo stress ossidativo ed i sintomi ad esso correlati, mantenendo, quindi, una buona condizione psicofisica e un buono stato di salute.




Tutto questo è possibile visitando il Sito Web AntiAging Club, il quale è molto più di semplice sito di informazione, di una farmacia o di un negozio di integratori.


E' un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e la bellezza nel tempo, contrastando drasticamente gli effetti dell'invecchiamento.
Il mio consiglio è di visitarlo e trovare quanto prima una soluzione reale a tutti i vostri bisogni di bellezza e salute.
Potete trovarli anche su Facebook, Twitter, e sul loro Blog.


1 commento: