giovedì 29 novembre 2012

Arco Cosmetici



E' un'azienda nata a Bergamo nel 1980 guidata dall'esperienza imprenditorile del Dott. Marco, della Signora Gabriella, della Dott.ssa Cristiana e del Signor Ivan, una famiglia che da oltre 30 anni si impegna a garantire la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti.

Ecco cosa ho potuto testare grazie alla collaborazione instaurata:



  • Hydro-Satin crema idratazione profonda con collagene e serum marine;
  • Maschera Idratante Rigenerante con collagene marino e olio di Avocado.


Hydro-Satin crema idratazione profonda con collagene e serum marine è una crema che migliora l'elasticità ed il tono della pelle ed allo stesso tempo la idrata in modo profondo. La vostra pelle risulterà più vitale, morbida e vellutata. E' ideale per tutti i tipi di pelle ai quali conferirà idratazione e donerà una piacevole sensazione di benessere.
Modo d'uso: si massaggia giornalmente su tutto il corpo fino a penetrazione. Il suo aroma energizzante e antistress infonde un profondo senso di vitalità e di benessere per l'intera giornata.
COD V948- 200ml- 23,00 euro.


La Maschera Idratante Rigenerante con collagene marino e olio di Avocado è cremosa e piacevole al tatto. Già dal primo utilizzo la pelle risulterà morbida e vellutata con un aspetto più luminoso e rivitalizzato.
Modi d'uso: applicare la maschera sul viso perfettamente pulito lasciandola agire dai 5 ai 15 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.




Ho provato entrambi i prodotti e la mia pelle è come nuova dopo un solo utilizzo. La consistenza dei due prodotti è di mio gradimento poiché non sono acquosi. Provateli!


Per questi ed altri prodotti vi consiglio di visitare il loro Sito Web. Troverete tutto quello che può fare al caso vostro.


11 commenti:

  1. la maschera mi piacerebbe tanto provarla ma mi sa che non posso per via del collagene marino :( anche la crema mani ce l'ha?

    RispondiElimina
  2. Ottima azienda e, per esperienza, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a visitare il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio ma mi sto informando!! Sembrano davvero ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  5. la crema idratazione profonda mi piacerebbe provarla ma non ho mai comprato prodotti di questa azienda ma sentendone parlare mi incuriosiscono!!!!

    RispondiElimina
  6. sono cosmetici ottimi, la maschera l'ho ricevuta anche io lascia la pelle freschissima ed elastica

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti sicuramente da provare il piu' presto possibile!

    RispondiElimina
  8. conosco questi prodotti e sono efficaci e delicati

    RispondiElimina
  9. prodotti molto buoni... vorrei provare anch'io la maschera!

    RispondiElimina
  10. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina