martedì 6 novembre 2012

Eudorex

Che stress le pulizie di casa!!

A chi non piacerebbe riuscire a pulire bene ma in modo molto più veloce?
Da oggi la soluzione c'è, si chiama Eudorex.

Con i giusti panni la pulizia delle superfici diventa un momento di piacere ed avrete anche più tempo da dedicare a voi stessi o alla vostra famiglia che sicuramente ne gioverà.

Vi presento il Kit che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:


  • 1 panno Doccia
  • 1 panno Sanital
  • 1 panno microfibra Pavimenti
  • 1 panno Pavimenti runner
  • 1 panno Vetri
  • 1 panno Inox
  • 1 panno LCD
  • 1 panno Multi runner
Da quando li ho provati il mio rapporto con le pulizie di casa è notevolmente migliorato ed adesso presentandoveli capirete il perché.


Il panno Doccia è capace di rimuovere calcare e residui di sapone pulendo perfettamente ed in profondità vetri e tutte le superfici riflettenti. La cosa che più vi piacerà e che mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta è l'incapacità di questo panno di lasciare aloni o striature sulle superfici che avete appena pulito. Inoltre è lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo.



Il panno Sanital consente di ridurre i tempi necessari per ottenere una pulizia a dir poco impeccabile. Grazie alla fibra poliattiva elimina il 99% dei batteri e rimuove perfettamente il calcare.






Il panno microfibra Pavimenti rimuove lo sporco in profondità senza lasciare la minima traccia di aloni o striature. Le sue microscopiche fibre riescono ad entrare in profondità nelle superfici più porose tirando via lo sporco in una sola passata.





Il panno Pavimenti runner è il primo panno dotato di fibra poliattiva che vi lascerà meravigliati per le sua efficacia su qualsiasi tipo di pavimento, anche quelli più difficili da trattare. Tempi notevolmente ridotti durante il suo utilizzo poiché ha un gran potere di assorbimento ed una estrema scorrevolezza, oltre alla sua estrema resistenza ed impossibilità di graffiare le superfici con cui viene a contatto.




Il panno Vetri è possibile utilizzarlo anche solo con acqua poiché le microscopiche fibre sono capaci di entrare in profondità anche nelle porosità delle superfici rimuovendo ogni minimo deposito di unto e sporco, cedendo alla superficie una pulizia accurata e massima lucidità.





Il panno Inox ultra elimina completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente più di qualsiasi altro panno, lascia la superficie asciutta, lucida e nessun alone. Ottimo direi! Tra l'altro premette di ridurre, oltre ai tempi di pulizia, la quantità di detergente da utilizzare. Quindi oltre al risparmio economico ha uno sguardo puntato sull'ambiente, il che non è cosa da poco!



Il panno LCD permette, grazie alla sua microfibra di altissima qualità, di pulire accuratamente le superfici più delicate come TV LCD, Lenti, Cellulari, Navigatori, Touch Screen... Elimina impronte, sporco, unto e polvere senza alcun graffio. Va utilizzato asciutto per polvere e sporco normale e con detergente tipo "vetri" per sporco resistente. E' possibile lavarlo in lavatrice fino a 60° con normale detersivo. Attenti a non utilizzare sbiancanti o ammorbidenti.



Il panno Multi runner è utilizzabile su tutte le superfici ed anche su quelle più "difficili" come vetro e riflettenti in genere. Riduce i tempi di pulizia e la quantità di detergente necessario per ottenere una pulizia accurata. Una cosa mi ha davvero stupita, è il primo panno lavabile anche in lavastoviglie. Non potete immaginare la mia gioia quando ho risparmiato del tempo anche per lavarlo!


Che dire di questi panni?! Beh, sicuramente che il loro utilizzo non mi ha assolutamente lasciata indifferente per le loro prestazioni...e, a quanto pare, non hanno lasciato indifferenti neanche le mie vicine di casa. Due giorni fa ho pulito le finestre di tutta la casa in tempi da record e luccicavano come non mai. Pensate che sono venute a casa mia a chiedermi che detergente ho usato, quando ho mostrato i panni Eudorex sono corse a comprarli.
Vedrete, non riuscirete più a farne a meno!!

Per saperne di più vi rimando al loro sito web ed alla loro pagina Facebook.

20 commenti:

  1. Li ho visti al supermercato ma non li ho mai comprati e usati. Dopo aver letto questa recensione ho deciso di provarli, grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Io uso quelli per il parqué. Sono ottimi!!

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare il panno vetri e il panno lcd.. sono le cose che in casa mi ossessionano di più! :) Li ho visti al supermercato se mi dici che sono buoni li prendo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio entrambi. Sono proprio buoni e delicatissimi sulle superfici. Quello LCD mi ha permesso di togliere un alone dal televisore che non andava via...anche perché avevo paura di strofinare troppo. ;)

      Elimina
  4. Domani vado subito a comprarli, da Acqua&Sapone sotto casa mia sono in offerta. Ho proprio bisogno di velocizzare le pulizie di casa. Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali e non te ne pentirai! :)

      Elimina
    2. Fatto. Sono davvero ottimi!! Avevi ragione! Grazieeeeeeeeee. Lina

      Elimina
  5. Utilissimi questi panni per le pulizie di casa, spesso gli stracci lasciano aloni e pelucchi vari questi invece sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  6. Il mio più grande stress è pulire gli specchi. Odio quando restano aloni o pelucchi!!!
    Vedrò un pò di comprare il panno Eudorex, speriamo mi faciliti le pulizie e mi faccia stressare poco!

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, li proverò!

    RispondiElimina
  8. la mia doccia è tormentata dai miei figli, non riesco quasi mai a pulire completamente il box da shampoo e balsamo, dici che con eudorex ho qualche chance in più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io direi proprio di si. Guarda, a casa mia la doccia è sempre sotto stress ma da quando ho i panni Eudorex è tutto diverso. Vanno in profondità e ti garantiscono un pulito più efficace e veloce.

      Elimina
  9. io le ho tutte, mi manca solo quella lcd..sono ottime, prendo solo e sempre eudorex!

    RispondiElimina
  10. Paiono favolosi!! pure fare le pulizie diventa un piacere!!! o quasi;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che fare le pulizie è una scocciatura ma quando si hanno i prodotti giusti ed il lavoro diventa più facile e veloce....diventa un "quasi piacere". ;)

      Elimina
  11. Ottimi prodotti. La casa luccica con Eudorex!!

    RispondiElimina
  12. Dopo il tuo post ne ho comprato uno per provare...non pensavo fossero davvero così buoni. E' buono anche il rapporto qualità-prezzo. Che dire? Grazie per avermelo fatto scoprire!! Da oggi ti seguirò anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero molto piacere che il post possa esserti stato d'aiuto! E' proprio questo lo scopo del mio blog! Continua a seguirmi ;)

      Elimina
  13. Ho provato il panno per pulire il box doccia, e posso dire che il tuo consiglio è stato valido. Inizialmente non avevo chissà quale fiducia di questa azienda, visto i precedenti panni acquistati da altre aziende che non hanno sortito l'effetto voluto, ma ho fatto bene a utilizzarli e sicuramente li acquisterò ancora. Marica.

    RispondiElimina