sabato 17 novembre 2012

Mavifé Cosmetiques: Linea Smoothing

Buon pomeriggio a tutti voi!!
Oggi vi parlo di Mavifé Cosmetiques. E' un'azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 ed è presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Molto importante per la Mavifé Cosmetiques è la ricerca della bellezza, da attuare attraverso ispirazioni che provengono dalla natura, qualità e stile made in Italy.
Ecco il kit di prodotti di cui vi parlerò:

             

Sono belli vero? E pensate che sono anche di gran lunga superiori, per qualità, agli altri che vi sarà sicuramente capitato di provare.
In questo post vi parlerò solo della linea per capelli, della crema e dei doccia-shampoo vi racconterò in un altro momento.



Questi 3 prodotti contengono estratti Biologici di Tè Verde e fanno parte della linea Smoothing. In modo più dettagliato si tratta di:

  • Shampoo Effetto Liscio
  • Maschera Anticrespo
  • Crema Gel Effetto Liscio




Lo Shampoo Effetto Liscio andrà a lisciare ed idratare i vostri capelli eliminando quel brutto effetto crespo, detergerà in profondità senza appesantirli e li proteggerà dall'umidità e dalle fonti di calore.
Va applicato sui capelli inumiditi, quindi massaggiare e risciacquare .




La Maschera Anticrespo districa ed elimina l'effetto crespo rendendo i capelli morbidi, lisci, lucidi e nutriti. Inoltre questo prodotto eliminerà anche l'effetto elettrostatico.
E' opportuno applicare una noce di prodotto sui capelli lavati e umidi, permettendo allo stesso di agire per 3-5 minuti, dopo risciacquare con cura.




La Crema Gel Effetto Liscio regola l'eccesso di volume evitando di appesantire i capelli. Elimina l'effetto elettrostatico, rende i capelli definiti e li protegge da fonti di calore.
Va distribuita sulla lunghezza quando i capelli sono ancora umidi e non occorre risciacquare ma si può direttamente procedere con l'acconciatura stirando i capelli con la spazzola.




Ed ecco a voi il risultato:

Che ve ne pare?

Ringrazio mia sorella per aver testato i prodotti al mio posto dato che ho i capelli molto fini e quindi nessun problema di volume eccessivo.
Il risultato? Capelli lisci, morbidi, profumati, non elettrostatici e con volume ridefinito. Ne andrete matte, parola mia!


Volete saperne di più? Visitate il loro Sito Web oppure la loro pagina Facebook


8 commenti:

  1. io personalmente ho provato i doccia shampoo che adoro...mavifé secondo me ha dei prodotti validi e molto pratici...e le profumazione alla frutta mi piacciono mltissimo

    RispondiElimina
  2. Io ho provato i doccia shampoo sono profumazioni buonissime, non ho provato gli shampoo e ti assicuro che mi avrebbe fatto piacere perche' ne parlano benissimo tutte le blogger che li hanno testati!

    RispondiElimina
  3. Wow che bel risultato!! Capelli veramente lucidi!
    Mavifè l'ho conosciuta da poco e ha davvero dei prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. Non ho provato gli shampoo Mavifè ma la linea bagno e i detergenti viso, e concordo con te: sono di gran lunga migliori di tantissimi cosmetici ben più noti. E che bei capelli tua sorella :-)

    RispondiElimina
  5. io ho avuto modo di provare i doccia shampoo e sono meravigliosiii

    RispondiElimina
  6. Facendo una ricerca ho visto questo post e non avevo mai sentito parlare di questa azienda. Se mi assicuri che sono buoni penso di regalarli per Natale.
    A, mi chiamo Ottavia

    RispondiElimina
  7. Posso confermare anch'io la validità dei prodotti di questa azienda. Il mio parrucchiere me li ha consigliati e per fortuna che non ho esitato ad acquistarli. Il capello alla fine del trattamento risulta essere completamente rinnovato, profumato, lucenti e autentico come vorrebbe qualsiasi donna. Complementi per la recensione. Concetta.

    RispondiElimina