venerdì 14 dicembre 2012

MASTERLINE: DONATE AI VOSTRI CAPELLI IL POTERE DI SEDURRE

Valorizzare la bellezza dei capelli non è mai stato così semplice.



vi offre 5 programmi creati in collaborazione con acconciatori e stilisti italiani emergenti, dei formati professionali a prezzi molto invitanti:



  • Linea Perfect Care (Soluzioni curative per rispondere agli squilibri del cuoio capelluto)
  • Linea Crystal Shine (Lucentezza e setosità immediate con i Cristalli Liquidi arricchiti con Semi di Lino)
  • Linea Nutri Repair (Idratazione profonda per capelli secchi e danneggiati. Con Olio di Argan, idratante e ristrutturante, aiuta a riparare i capelli)
  • Linea Color Gloss (Protezione e luminosità per i capelli colorati e con meches. Con Estratto di Melograno, aiuta a proteggere i capelli dallo stress ossidativo e dallo sbiadimeno)
  • Linea Frizz Control (Disciplina e protezione anti-umidità per capelli ribelli e tendenti al crespo. Con Sericina, attivo derivato dal baco da seta Bombix Mori).

Ho avuto il piacere di provare la Linea Crystal Shine


  • Shampoo Cristalli Liquidi 500 ml;
  • Maschera Cristalli Liquidi 250 ml;
  • Cristalli Liquidi 50 ml;
  • Oil Non Oil 250 ml;
  • Balsamo Express Cristalli Liquidi 400 ml.





Shampoo Cristalli Liquidi conferirà ai vostri capelli lucentezza e setosità già dal primo utilizzo. A base di Semi di Lino, ricchi di acidi grassi essenziali, Betacarotene e Vitamina E. L'apporto proteico conferisce la coesione della cuticola restituendo al capello un aspetto sano e luminoso.






Maschera Cristalli Liquidi è un trattamento cosmetico che grazie ai Semi di Lino, nutre, ricompatta la fibra capillare con un immediato effetto lucentezza e vitalità ai capelli spenti e sfibrati.
Applicatelo dopo lo Shampoo Cristalli Liquidi su capelli umidi. Massaggiate e lasciate in posa per qualche minuto, dopo risciacquate accuratamente. 





Cristalli Liquidi donerà ai vostri capelli una lucentezza istantanea. Avvlge i capelli con un invisibile film protettivo e lucidante, previene la formazione delle doppie punte.
Applicatelo sui capelli umidi in modo uniforme su tutta la capigliatura. Non risciacquate. Per ottenere un effetto gloss immediato vi basteranno solo poche gocce.






Oil Non Oil apporta lucentezza immediata. I vostri capelli saranno avvolti da un film protettivo (difesi dai raggi UV, agenti inquinanti, salsedine e cloro), lucidati e non appesantiti.
Per ottenere l'effetto lucentezza istantanea distribuite il prodotto in modo uniforme sui capelli tamponati o asciutti e procedete con lo styling. Non risciacquate.






Balsamo Express Cristalli Liquidi va applicato sempre dopo ogni lavaggio. Nutre, districa i capelli mentre ricompatta la fibra capillare con un immediato effetto lucentezza e vitalità per capelli spenti e sfibrati. Ai vostri capelli sarà restituito un aspetto sano e luminoso.





Per una maggiore bellezza dei vostri capelli vi consiglio inoltre di provare questi due prodotti:







Elisir 19.3 è una preziosa miscela di tre di naturali: l'Olio di Argan (Ideale per rinforzare i capelli, dare morbidezza e lucentezza), l'Olio di Lino (Ideale in caso di capelli che hanno perso luminosità), l'Olio di Baobab (Ottimo anti-ossidante, rivitalizzante e ristrutturante per i capelli).
Elisir 19.3 è un trattamento unico che regala ai capelli tutto lo splendore e la lucentezza dell'oro. Il suo colore caldo, la consistenza ricca e piacevole ai sensi richiama alla mente questo metallo prezioso.
E' adatto a tutti i tipi di capello, la texture setosa e a rapido assorbimento non lascia residui. La deliziosa fragranza dalle note ambrate vi trasporterà nel mondo dorato dei profumi orientali. Sui capelli bagnati riduce il tempo di asciugatura, dona pettinabilità e corpo, apporta lucentezza istantanea, regala setosità e disciplina. Sui capelli asciutti dona lucentezza istantanea ed una setosità irresistibile.




La Maschera Sray 10 Trattamenti è il prodotto che, dopo l'Elisir, rappresenta l'ultima rivoluzione nel mondo dei prodotti professionali. 
Maschera Spray unisce le proprietà di una maschera con la facilità e velocità d'uso di uno spray. 10 necessità dei capelli risolte in un unico gesto, una sola vaporizzazione e....
  1. Ripara e nutre i capelli secchi e danneggiati;
  2. Dona brillantezza;
  3. Disciplina il crespo;
  4. Protegge dal calore di phon e piastra;
  5. Districa, aumenta la pettinabilità;
  6. Colore vivo più a lungo;
  7. Morbidezza e setosità;
  8. Ripara e previene le doppie punte;
  9. Aumenta corpo e volume;
  10. Regala forza e resistenza.





Donate ai vostri capelli il potere di sedurre!!




Vi rimando al loro Sito Web ed alla pagina Facebook.


14 commenti:

  1. Sono prodotti stupendi, sto usando la linea frizz control, l'olio e la maschera 10 e lode e li adoro.... poi ho scoperto che sono in vendita da OVS quindi andrò a fare una bella scorta

    RispondiElimina
  2. Mi ispira tantissimo Elisir 19.3 perchè odio stare ad asciugare i capelli :( Ridurre il tempo anche solo di 2 minuti mi renderebbe un sacco felice ^.^

    RispondiElimina
  3. Prodotti favolosi! Effetto immediato! Un brand davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  4. che belli , mi ispiarno tanto ... mi servirebbero

    RispondiElimina
  5. anche io uso questa linea, e mi trovo molto bene!
    un ottimo marchio !

    RispondiElimina
  6. prodotti molto sponsorizzati ed apprezzati, mi sa che devo provarli anch'io!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono ottimi, è come andare dal parrucchiere restando a casa!!
    Bellissima la tua review :)

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono veramente ottimi da come l i descrivi

    RispondiElimina
  9. buonissimi questi prodotti .li sto usando e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. wauuu mi piace tanto lo sfondo del tuo blog. questi prodotti li usa anche mio fratello nel suo negozio sono unici

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono ottimi per i miei capelli danneggiati e sfibrati...li comprerô

    RispondiElimina
  12. Ottimo
    Feel free to visit my blog post ... olio di argan benefici

    RispondiElimina