venerdì 18 gennaio 2013

P&G: I PICCOLI GRANDI DEL PULITO

Dall'esperienza P&G, che da sempre volge la sua attenzione ai bisogni delle famiglie italiane, nascono tre prodotti che insieme formano un'invincibile squadra del pulito: Ace Gentile DosaFacile, Dash Ecodosi e Fairy Platinum.


Ace Gentile, Dash e Fairy sono marche conosciute per la grande efficacia pulente nel campo del bucato, per Ace e Dash, e delle stoviglie per Fairy.

Grazie alle ricerche dei laboratori P&G da adesso sono disponibili anche i formati monodose dei tre noti brand, che assicurano una forza pulente ancora più efficace e permettono di evitare sprechi di prodotto.



Ace Gentile DosaFacile
Nel pratico formato monodose, contiene tutta la forza smacchiante di Ace Gentile e contribuisce allo stesso tempo a ravvivare i colori, evitando gli sprechi. Disponibile nella confezione da 14 capsule. 

Dash Ecodosi
Dosaggio preciso nel cuore del bucato, senza sprecare neanche una goccia di detersivo, per il 100% del potere pulente in azione. Disponibile nelle versioni da 15, 17, 21, 27 e 40 lavaggi.

Fairy Platinum
Detergente completo per lavastoviglie in formato monodose.
Grazie all'azione dei tre liquidi, Fairy Platinum unisce al pulito di Fairy un'azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d'acqua e filtri. Disponibile nella confezione da 20+7 cap.



Sono davvero contenta di esser stata scelta come ambasciatrice di prodotto e quindi poter provare e far provare in anticipo queste monodosi sviluppate da P&G per rendere più facile ed efficace la pulizia delle stoviglie e del bucato. I pratici formati in capsule, infatti, consentono di evitare sprechi di energia e risparmiare tempo.
Ecco il kit del progetto:











1 commento:

  1. Complimenti é stata scelta un ottima ambasciatrice

    RispondiElimina